CONSIDERAZONI SUI MIEI CONCITTADINI!

Qualche anno fa in occasione di una partita di calcio giocata dal Palermo una delle prime giocate in serie A dai rosanero,in curva nord comparve uno striscione con su scritto:Abolire il 41 bis. Non ricordo se l'autorita' competente ,in questi casi il personale dello stadio e i funzionari di Polizia fecero togliere subito lo striscione ma ricordo che tutta l'italia lo vide con sommo godimento dei filomafiosi e dei comunisti italiani da sempre collusi con Mafia e delinquenza proveniente da qualsiasi parte del pianeta.Ora noi sappiamo benissimo chi sono i comunisti italiani come sappiamo benissimo chi sono i delinquenti universali,ma non tutti sanno chi sono i filomafiosi.I filomafiosi sono come un terreno dove si deve piantare un certo tipo di pianta,un terreno che non deve essere ne tanto sabbioso ne tanto roccioso ne tanto arido ne tanto umido ecc.Deve essere un terreno ottimale dove in qualsiasi mese dell'anno è possibile fare la cosidetta manutenzione delle piante per avere un raccolto con conseguente profitto durante tutto il periodo dell'anno appunto.Proviamo a chiedere a un bambino di tre anni quali secondo lui sono i filomafiosi dopo avergli spiegato cos'è il 41 bis e dopo avergli fatto leggere lo striscione apparso allo stadio di Palermo.Lo stesso bambino non avrà difficoltà a dirvi con tranquillità e con la nota sincerità e chiarezza che i filomafiosi sono coloro che hanno scritto ed esposto lo striscione.E' la storia della sicilia,dalla notte dei tempi ,vedere tutto sapere tutto ma far finta di non vedere niente,essere nel punto più favorevole per guardare ma non vedere nulla,avere paura tanta paura perchè c'è qualcosa che ti può uccidere se non fai così.Ma perchè tanta paura? perchè sono onesti? e non condividono quello che combinano queste persone? No semplicemente perchè a loro va bene così,va bene che ci siano persone che si arricchiscono alla faccia del povero padre di famiglia che non riesce a sbarcare il lunario,alla faccia dei giovani che non riescono a trovare lavoro per colpa di questi mafiosi che non permettono ai grandi imprenditori del nord di venire ad investire al sud e creare posti di lavoro.

Quando si cattura un boss mafioso dicono che si è fatto catturare (forse era stanco di fare la bella vita)che è stato dismesso per far posto ad un'altro.Una serie di assurdità che hanno il fine unico di genuflettersi a queste bestie ed aiutarle ad arricchirsi sempre di più,ad aumentare il mistero che c'è attorno a loro ad esaltarle.Benedetta ignoranza!I siciliani come tutti i meridionali hanno da sempre subito dominazioni di ogni tipo,non si sa se siano arabi finnici spagnoli orientali,non si sa nulla della loro realtà.I siciliani in genere accettano da sempre ogni tipo di sopruso fatto da chiunque,permettono a tutti di mettere il naso nelle loro famiglie e di distruggerle.Non hanno nessun tipo di tradizione gastronomica e imprenditoriale,sono soltanto una palla al piede dell'italia che li ha accolti quasi 200 anni fa e per tutto ringraziamento cosa hanno fatto?Hanno fatto crescere nel loro terreno il germoglio della morte e della distruzione.Sono stati loro stessi a trasformarsi in terreno ottimale di coltura per la mafia.Dice un antico detto napoletano: Ma è scemo carnevale o chi ci va appresso? Almeno questo i miei concittadini dovrebbero saperlo e capirlo visto che si tratta di un detto napoletano e notoriamente i palermitani sono i leccaculo dei napoletani(basta pensare che ne invidiano le canzoni e la camorra,che in campania è praticamente al governo di tutta la regione!

Non è con le belle parole con i buoni propositi con i voti dato a quello a quest'altro con le bestemmie ecc che si combatte la mafia.La mafia si combatte con la tenacia e l'equilibrio,con la naturalezza insomma con la civiltà,ma soprattutto con l'essere tutti uniti contro la mafia non come fanno i siciliani che sono tutti uniti contro lo stato.Per la verità una piccola parte di ragione potrebbero anche averla,perchè pensate che siamo l'unico paese al mondo dove si celebrano processi che durano decenni con spese astronomiche,senza giungere a nulla di concreto al solo scopo di assicurare lavoro ai figli dei magistrati e degli avvocati.Il siciliano nella sua immensa ignoranza riesce a capire almeno questo,e cioè che non si può stare dalla parte di uno che vuole essere perdente solo perchè conviene a tanti.Ma l'unione fa la forza e invece di formare la mafia che i cittadini siciliani formino lo stato!

Oggi è il 7 novembre del 2007,scrivo queste considerazioni a seguito della notizia della cattura del boss latitante Lo Piccolo e suo figlio.Nel covo (chiamiamolo così)sono state trovate cose che fanno rabbrividire.Migliaia di nomi stipendiati dalla mafia che collaborano con essa. Italiani:Mi scuso con voi per il comportamento dei miei compaesani.L'unica cosa da fare sarebbe quella di invadere la sicilia e sterminare interi paesi e città che collaborano con la mafia! L'alternativa rimane invece quella della secessione come vuole la Lega nord, dalla toscana in su.E secondo me sarebbe la soluzione più saggia! In questi giorni è stato catturato anche il più ricercato dei latitanti: Messina Denaro dopo ben 33 anni di latitanza. Si nascondeva al suo paese protetto da TUTTI i suoi compaesani e anche dai cittadini dei paesi limitrofi. Semplicemente vergognoso. Urge il ripristino del fascismo per fare pulizia come fece Mussolini che costrinse a scappare in america i mafiosi, E QUELLI CHE RIMASERO SI NASCOSERO NELLE MONTAGNE E NEI POZZI per poi ritornare felici dopo lo sbarco degli americani. Il 25 aprile è una data storica per i mafiosi. La festa della loro liberazione!

TORNA ALLA HOME PAGE
http://paolomiki.altervista.org/4.jpg