Pagine sito

Utility varie






 



Il minimo sindacale per passare una serata al computer!

fish1 Benvenuti a tutti i visitatori. Il mio nome e' Gianfranco, ma utilizzavo quando esisteva la mitica chat di yahoo come nik: Paolomiki. Mi sono affezionato a questo nik tanto da utilizzarlo sempre, in pratica un secondo nome a tutti gli effetti. In questo sito trovete di tutto, giochi, antistress, considerazioni ecc. Il mio miniportale, (nato come una pagina dei preferiti portatile) si pone modestamente come un mattoncino sulla sterminata struttura di quello che rimane della democrazia nel mondo: Il web!


Finalmente ci sono riusciti!

fish1 Finalmente ci sono riusciti, i bottaroli  sono riusciti nel loro intento: Far chiudere la chat. Non e' stata un'impresa facile perche' reperire programmi che fanno disconnettere, riempiono le stanze di nomi tolgono l'audio o altro non e' roba di tutti. Possono farlo solo loro che hanno una mente distruttiva e che non pensano alle conseguenze di quello che fanno. Per loro sfortuna questa gentaglia vive solo di chat. Il boomerang e'uno degli strumenti piu' intelligenti inventati dall'uomo, solo che gli aborigeni australiani sapevano usarlo meglio degli imbecilli del vent'unesimo secolo! Colgo l'occasione per salutare tutti coloro che hanno condiviso con me questa esperienza, e che passando per caso da questa pagina mi dovessero riconoscere e si dovessero ricordare le serate nottate passate insieme a discutere più o meno animatamente di tutto e di più nella stanza del forum politico!!

Purtroppo ho saputo recentemente che yahoo ha chiuso definitivamente la chat anche in america (a causa dei programmi che mettevano a repentaglio la sicurezza e la privacy degli utenti appunto), possiamo dire addio definitivamente al passatempo più bello per tantissimi appassionati.  Ora hanno scoperto l'acqua calda con facebook twitter e le chat col telefonino (anzi scusate si chiamano smartphone) tutti a stare sempre in contatto tra loro e condividere tutto, anche una cagata in diretta fatta nel bagno di un centro commerciale!! . La chat di yahoo era bellissima soprattutto quando si poteva accedere direttamente dal portale senza installare alcun tipo di messenger . Per me resta il ricordo della chat piu' bella e democratica di tutti i tempi.....ma in tutte le democrazie esistono dei dittatori che trasformano la democrazia in una serie di piccole dittature!  Proprio come succede in Italia per esempio dove comandano i giudici! E allora che si fa? o si subisce o si va da un'altra parte. Solo che la chat si puo' cambiare facilmente, ma in Italia ci devi vivere per forza cazzo!  Soprattutto quando ci vivi da una vita!  Le nubi piu' grigie vengono spazzate via solo da una forte tempesta!!!



*Nucleo Net* fish1